Per completare la prenotazione ti chiediamo gentilmente il pagamento di una caparra da versare con bonifico bancario su questo conto:
IBAN: IT49P0623011010000016204972
BIC SWIFT: CRPPIT2PXXX
Intestazione: Rifugio Zoia Snc
Descrizione: caparra prenotazione Nome Cognome
Importo: come indicato nella mail di prenotazione
Termini di cancellazione
La caparra confirmatoria non è rimborsabile.
E' possibile modificare la prenotazione senza perdere la caparra con un preavviso di almeno 14 giorni dalla data prevista di arrivo, a meno di diversi accordi o diverse tempistiche indicate nella e-mail di prenotazione.
In caso di cancellazione entro i termini previsti, la caparra sarà tenuta valida per una futura prenotazione.
Cause di forza maggiore
Se per cause di forza maggiore l'accesso al rifugio sia impossibile o pericoloso (ad esempio rischio valanghe, frane, chiusura strada) la prenotazione potrà essere cancellata in qualsiasi momento e la caparra verrà tenuta interamente valida per una successiva prenotazione.
Sarà premura del gestore avvisare per tempo i clienti circa le eventuali impossibilità / criticità nel raggiungere il rifugio.
Ciaspolate
Le ciaspolate vengono confermate anche in caso di tempo nuvoloso o nevicata. Vengono annullate solo nei casi di pericoli valanghe (o altri pericoli che possano mettere a rischio l'incolumità dei partecipanti) e in caso di pioggia. In caso di annullamento valgono le condizioni delle 'cause di forza maggiore'.
Nei periodi di inizio o fine stagione potrebbero verificarsi situazioni di assenza o scarsità di neve. In questi casi la ciaspolata sarà sostituita da un trekking (eventualmente anche con ramponcini) sullo stesso percorso, sempre accompagnati dalla guida e con lo stesso programma/durata e livello di difficoltà.